Fermi tutti, stavolta ci siamo: arriva un gioco LEGO dedicato a Gli Incredibili!

Un rumor incredibilmente veritiero

LEGO The Incredibles

Ormai lo sappiamo, da circa 15 anni la LEGO ha invaso anche il mercato videoludico regalando tanti momenti di gioia a grandi e piccini con i suoi giochi: titoli alla portata di tutti, vari, che spaziano dall’azione alle piattaforme senza disdegnare i rompicapo ed altri generi. Questo flusso è destinato a non fermarsi ed ecco che, dopo qualche indiscrezione trapelata nelle scorse settimane, arriva un’ulteriore conferma su almeno uno dei prossimi progetti relativi ai mattoncini colorati.

In questo caso parliamo di LEGO Gli Incredibili, che come è immediatamente intuibile dal titolo dovrebbe soffermarsi sull’universo dei sopraccitati supereroi. A confermare il tutto ci ha pensato un’immagine postata da un sito molto vicino all’universo LEGO, che ha inoltre indicato l’arrivo del gioco entro il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC:

LEGO The Incredibles

Che dite, ci crediamo? Beh, noi siamo decisamente propensi per il sì, e se consideriamo che c’è anche un film prossimo ad arrivare nelle sale cinematografiche, ecco che i mattonci…. pardon, i pezzi del puzzle vanno tutti al loro posto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password