fbpx
Dal nulla, PlayerUnknown’s Battlegrounds irrompe su mobile

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC Xbox One
Acquista Ora

Dal nulla, PlayerUnknown’s Battlegrounds irrompe su mobile

La sfida a Fortnite è servita

Dal nulla, PlayerUnknown’s Battlegrounds irrompe su mobile

PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile da pochissime ore su iOS ed Android: una mossa a sorpresa quella di BlueHole Studios, non tanto per il fatto che il celebre Battle Royale sia arrivato su sistemi mobile quanto per la tempistica decisamente accelerata rispetto alla tabella di marcia. Una dimostrazione in più del fatto che il gioco non ha bisogno di presentazioni e che, in sostanza, può permettersi anche di uscire quando e dove vuole su qualsiasi piattaforma.

L’esperienza riprodotta cerca, adesso come in futuro, di essere quanto più simile possibile a quella che si può già vivere su PC ed Xbox One, dove il titolo ha raggiunto dei risultati stellari con decine di milioni di giocatori pronti a darsi battaglia all’interno di mappe gigantesche. PlayerUnknown’s Battlegrounds ha creato un genere, quello dei Battle Royale appunto, ma gli avversari non mancano e diventano via via sempre più agguerriti.

Adesso siamo in attesa di nuove versioni del gioco, che a quanto pare non mancherà di intrattenere altri appassionati sparsi per il mondo: siamo soltanto all’inizio, nuove avventure sono di là da venire.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password