Assassin’s Creed Rogue è tornato: ecco il trailer di lancio

La caccia agli Assassini è aperta!

Skull & Bones non è ancora in vista all’orizzonte, ma Ubisoft non ha saputo resistere alla tentazione di mettere i bastoni tra le ruote a Sea of Thieves nel suo trionfante giorno di lancio. Lo fa con Assassin’s Creed Rogue Remastered, il grande ritorno di uno dei titoli più controversi della saga che, nel 2014, portò i giocatori di tutto il mondo a rinnegare il loro Credo per dare la caccia agli Assassini.

Nella nuova versione completamente rimasterizzata, i fan della serie potranno nuovamente vestire i panni di Shay Patrick Cormac e imbarcarsi nella sua missione di porre fine una volta per tutte alla Confraternita che lo aveva precedentemente accolto. Solo che questa volta i suoi panni saranno in 4K, se giocherete su PS4 Pro o Xbox One X, mentre su PS4 e Xbox One arriveranno a 1080p.

Assassin’s Creed Rogue Remastered è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One. Dimenticate ciò che avete imparato: la Confraternita ora è il male e saranno i Templari a salvare il mondo.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password