Netflix 3%

Netflix

Abbonati

L’isola di 3% si prepara ad accoglierci per la seconda stagione

Si torna su Offshore

La serie TV brasiliana 3% è stata apprezzata parecchio dal pubblico di Netflix. Le origini di questo show risalgono al 2011, quando Pedro Aguilera creò il concept su YouTube. 3% è ambientata in un futuro distopico, nel quale il mondo è ridotto ad una gigantesca favela, distrutto dalle opere umane.  L’unica via di salvezza è rappresentata dalla possibilità di andare sul “lato migliore” del globo, oramai diviso tra progresso e devastazione. Solo il 3% dei candidati riesce a raggiungere Offshore, un paradiso utopistico al quale si può accedere solo attraverso durissime prove fisiche e mentali.

3% tornerà per la seconda stagione a partire dal prossimo 27 aprile, in esclusiva su Netflix. La primavera del gigante dello streaming è decisamente carica di esclusive, e potete dare un’occhiata ai 5 show da non perdere qui, senza dimenticarvi di dare uno sguardo ad Altered Carbon o al film con Natalie Portman “Annientamento”.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password