Yakuza 6, la demo tornerà questa settimana

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Yakuza 6, la demo tornerà questa settimana

Manca davvero poco

Yakuza 6, la demo tornerà questa settimana

La demo di Yakuza 6: The Song of Life è oramai pronta a tornare. La versione di prova venne in realtà, come ben ricorderete, pubblicata oramai un mesetto fa ma successivamente fu rimossa perché non era stato inserito nessun limite: i giocatori si trovarono davanti, infatti, il gioco praticamente completo.

Ad annunciarlo è l’account Twitter ufficiale della serie. Come specificato nel cinguettio lanciato nelle scorse ore, la demo di Yakuza 6 sarà disponibile a partire da questa settimana. Una data di uscita ci è ancora sconosciuta, ma probabilmente verrà caricata durante il prossimo aggiornamento del PlayStation Store, ma ne sapremo sicuramente di più durante i prossimi giorni.

Yakuza 6: The Song of Life è stato recentemente rimandato al mese prossimo. Il gioco completo sarà disponibile a partire dal 17 aprile, in esclusiva per PlayStation 4, ma non sarà l’unico titolo della serie a fare il suo debutto sulla console Sony nel corso di quest’anno, ma non sarà un capitolo nuovo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password