SEGA svela un nuovo racing game di Sonic!

Pronti a tornare in pista?

Sonic

Che grande momento per i fan di Sonic. Durante il PAX West, infatti, SEGA ha svelato la nuova edizione di Sonic Mania, denominata Plus e anche un nuovo racing game del porcospino blu, già rumoreggiato da diverso tempo.

Se però per Sonic Mania Plus c’erano abbastanza dettagli da farci saltare (letteralmente) dalla sedia, inclusa la notizia della versione retail, in questo caso dobbiamo necessariamente dirvi di non esultare in anticipo. Del nuovo gioco non si sa praticamente nulla, neanche il titolo: il progetto è infatti conosciuto esclusivamente con il nome in codice di R, ovvero Sonic Racing. Il teaser tailer ci informa solamente che ci saranno i veicoli, ma nulla di più.

Insomma, l’attesa sarà sicuramente lunghissima. Con l’E3 2018 però che si avvicina, non possiamo assolutamente escludere un reveal durante una conferenza o comunque un annuncio ufficiale decisamente più corposo. Siete curiosi quanto noi, vero?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password