Queste custodie per i giochi Nintendo Switch sono troppo carine

Le dimensioni non contano

Queste custodie per i giochi Nintendo Switch sono troppo carine

Lo sappiamo: le custodie per i videogiochi rappresentano molto spesso un’ottima scusa per ammirare veri e propri capolavori d’arte. Eppure, oltre all’artwork, in molti pensano anche alla troppa plastica sprecata. Come nel caso delle custodie per Nintendo Switch, gigantesche per una piccola cartuccia. Tanto, troppo spazio, completamente buttato via secondo alcuni.

Un lettore di Kotaku, a quanto pare, ha avuto l’idea del secolo. Armatosi di pazienza, ha creato delle vere e proprie mini custodie, decisamente molto “cute” come direbbero nei territori britannici, ovvero carine. Sono custodie piccolissime, particolarmente adatte a contenere le cartucce della console. Adorabili, non trovate?

Giusto per darvi un’idea delle dimensioni, ecco il confronto con le originali. Siete stupiti anche voi, vero? Un lavoro decisamente certosino. Ora però il genio dietro questa creazione è avvisato: vogliamo anche una custodia speciale per Labo. Su su, ce la puoi fare: crediamo in te. 


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password