Inchinatevi alla tenerezza del Witcher con il Nendoroid di Geralt di Rivia

Impossibile resistere

Nendoroid Witcher geralt

Geralt di Rivia sa essere un combattente formidabile, oltre che un ammazza mostri leggendario, tanto da essere stato scelto da Bandai Namco come Guest Star per il suo nuovo Soul Calibur VI. Ovviamente nessuno degli appassionati della serie di The Witcher è riuscito a dire addio al Lupo Bianco, e Good Smile Company questo lo sa bene.

L’azienda produttrice di action figures ha stretto un accordo con CD Projekt RED per iniziare la produzione di una nuova serie di Nendoroid ispirata proprio a The Witcher, riprendo l’iconico look di Geralt di Rivia per trasformarlo con le tenerissime fattezze in stile “deformed” tipiche della produzione nipponica.

I preordini per la tenerissima Nendoroid di Geralt saranno aperti a partire dal prossimo mese di aprile, pertanto state pronti, perché questo genere di statuette esaurisce molto (ma davvero molto) in fretta. Il brand di The Witcher sta ottenendo un successo dietro l’altro nei tempi recenti: oltre alla partecipazione di Geralt nel prossimo Soul Calibur, c’è anche in cantiere una serie TV prodotta dal gigante dello streaming americano Netflix.

The Witcher Nendoroid


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up