Festa del papà: ecco gli auguri di Xbox e PlayStation!

Auguri davvero speciali

Festa del papà

Oggi 19 marzo 2018 è la Festa del papà. Un’occasione speciale, per celebrare la figura del padre. Una festa, sì, ma anche un ottimo pretesto per riuscire magari a fare una partita al vostro videogioco preferito di questo momento (a proposito, è già uscito?) insieme al vostro genitore.

Lo sanno bene PlayStation e Xbox, che come da tradizione hanno saputo cogliere al balzo l’occasione per celebrare, a modo loro, questo speciale giorno. L’hanno fatto, come di consueto, utilizzando i social network e pubblicando due immagini decisamente significative, incentrate sul rapporto con i papà, senza dimenticare ovviamente il mondo dei videogiochi.

Non servono troppe smancerie, a un bravo papà basta aver dato il buon esempio!

Posted by Xbox IT on Monday, March 19, 2018

Tra un post e l’altro, oggi potete uscire, comprare una Zeppola (d’altronde è San Giuseppe) e magari passare il pad numero 1 al vostro papà, non trovate? E se per caso dovete aspettare un po’ prima di festeggiare con lui, vi invitiamo a leggere questo nostro speciale dedicato ai migliori padri della storia dei videogiochi. Chissà, magari riuscirete a cogliere qualche somiglianza con vostro padre…

Grazie papà!#FestadelPapà

Posted by Sony PlayStation Italia on Monday, March 19, 2018


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password