Far Cry 5: svelati i miglioramenti su Xbox One X?

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

9.5

ia Utenti

Far Cry 5: svelati i miglioramenti su Xbox One X?

Visuale e frame-rate

Far Cry 5: svelati i miglioramenti su Xbox One X?

Il 27 marzo 2018 segnerà il ritorno della serie Far Cry, con il quinto capitolo pronto al debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Come di consueto il gioco sarà, in qualche modo, migliore su Xbox One X e PS4 Pro e sembra proprio che Best Buy abbia svelato i relativi miglioramenti per la console hi end della casa di Redmond.

Stando a quanto riportato da Best Buy, Far Cry 5 su Xbox One X non girerà in 4K, ma a 1800p. La versione garantirà però un migliore frame-rate, che non vuol dire necessariamente che il gioco arriverà ai 60fps, ma potrebbe anche “limitarsi” a girare a 30fps fissi, senza mai un calo o un freeze. Per PS4 Pro, invece, non c’è assolutamente nessuna indicazione di quale miglioria avrà il gioco.

La descrizione di Best Buy sembrerebbe essere tratta da una descrizione ufficiale, ma restiamo in attesa di comunicazioni o annunci in merito da parte di Ubisoft, per chiarirci ogni dubbio. Nell’attesa, restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessuna novità in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up