SEGA colpisce ancora: Yakuza Kiwami 2 arriva in Italia!

Il ritorno del Drago

C’è stato un periodo, durato diversi anni, nel corso del quale sembrava che per i tanti appassionati della serie Yakuza fosse finita la possibilità di giocare i nuovi capitoli della saga quantomeno in inglese. Adesso quei tempi bui sembrano passati, ed ecco arrivare un’altra conferma: SEGA ha infatti confermato che Yakuza Kiwami 2, remake del secondo capitolo, uscirà su PlayStation 4 il 28 agosto!

Per festeggiare la lieta notizia il colosso giapponese ha anche rilasciato un trailer di annuncio, che potete ammirare ad inizio news: anche questa volta ci sarà tanto da giocare tra missioni principali, secondarie, minigiochi, esplorazione, combattimentisenza scordare la storia, che come al solito si rivelerà eccezionale nel sapervi intrattenere mentre i carismatici personaggi dell’universo Yakuza porteranno avanti le proprie vicende.

Potrebbe esserci un modo migliore di chiudere le proprie faticate vacanze estive? Beh, forse sì ma giocare al remake di Yakuza 2 si piazza sicuramente in alto in una immaginaria classifica. Rimanete con noi, è un periodo fantastico per gli appassionati virtuali della malavita giapponese.

Yakuza Kiwami 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password