Bloodstained

Bloodstained: Ritual of the Night

Best Platform - E3 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

La data di uscita (e non solo) di Bloodstained si avvicina

Finalmente ci siamo?

Bloodstained

Durante una conferenza tenutasi nelle scorse ore Koji Igarashi, tra i creatori della storica saga di Castlevania, ha fornito interessanti informazioni su Bloodstained: Ritual of the Night, nuovo progetto in gestazione ormai da tre anni e che ricevette oltre 5 milioni e mezzo di dollari dai fan su Kickstarter. In particolare, dopo aver visto molto del gioco nel corso degli anni, adesso la curiosità più grande è intorno alla data di uscita.

Nel prossimo aggiornamento sullo stato dei lavori, che arriverà a giorni, Igarashi rivelerà quando Bloodstained potrà essere provato nella sua versione alpha da coloro che avevano sbloccato il relativo obiettivo su Kickstarter, e contestualmente verranno forniti ulteriori dettagli sulla data di uscita della versione definitiva: difficile aspettarsi un giorno preciso, quanto piuttosto un periodo di lancio.

Le fonti di ispirazione del titolo sono di quelle pesanti, che scomodano la storia dei videogiochi: ed arrivati a questo punto non vediamo l’ora di vedere il risultato finale.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password