Super Bomberman R approda su PS4, One e PC con delle guest star

Occhio che scotta!

Super Bomberman R

Circa un anno fa, Super Bomberman R fu una delle primissime esclusive per Nintendo Switch, e raccolse un tale gradimento da aver fatto un po’ da apripista ad altri titoli non ad alto budget sulla nuova console Nintendo. Dopo tanti mesi e tanti miglioramenti apportati, ecco che il gioco arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC con tutte le migliorie sopraccitate ed anche tre ospiti d’eccezione, ognuno dei quali strettamente correlato alla rispettiva piattaforma.

Gli utenti PS4 potranno giocare nei panni di Ratchet, mentre su One sarà presente niente meno che Master Chief; infine il PC schiererà P-Body, personaggio che abbiamo imparato ad apprezzare nella modalità cooperativa di Portal. Tutto il pacchetto verrà reso disponibile a partire dal 12 giugno su console, ed il giorno successivo su PC: un ottimo modo per riscoprire un titolo attualissimo ma che, al tempo stesso, fa parte di una serie con ben 35 anni di storia.

L’obiettivo in Super Bomberman R sarà di intrappolare e far esplodere i vostri nemici, in un action che richiede anche ottime doti strategiche: riuscirà a bissare il successo già ottenuto su Switch? A breve avremo la risposta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password