Burnout Paradise Remastered – Diretta Streaming Live!

A folle velocità!

Burnout Paradise

Questo pomeriggio, alle 18:15 circa, la nostra redazione sarà in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook ufficiale per giocare a Burnout Paradise Remastered!

Il gioco da ieri disponibile sulle principali piattaforme videoludiche, è l’edizione rimasterizzata del celebre episodio della serie arcade sviluppata da Criterion Games ed uscito ormai sulla scorsa generazione di console.
Burnout Paradise rappresentò all’epoca un’importante punto di svolta non solo per la saga, ma anche per tutto il panorama di racing game di stampo arcade, principalmente grazie alla possibilità di girare liberamente per l’immensa città di Paradise City, perdendosi tra le innumerevoli sfide, gare ed eventi multiplayer sempre aggiornati.

Oggi Electronic Arts ci riporta lì, con una resa grafica in 4K, 60fps e la conta di tutti gli 8 DLC usciti all’epoca: un appuntamento che GameSoul non può proprio mancare! Burnout Paradise Remastered è disponibile per Xbox One e PlayStation 4.

Come sempre, vi aspettiamo a questo LINK!


Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password