Shadow of the Tomb Raider è ufficiale, primo trailer e dettagli

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

7.6

ia Utenti

Shadow of the Tomb Raider è ufficiale, primo trailer e dettagli

Pronti all'ultimo capitolo?

Dopo Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, Square Enix si prepara a chiudere la trilogia della “nuova” Lara Croft. Lo fa con Shadow of the Tomb Raider, annunciato negli scorsi giorni e in dirittura d’arrivo durante la fine dell’estate.

Al momento, del gioco, non sono stati diffusi tantissimi dettagli. Come riporta il comunicato stampa, però, il nuovo titolo rappresenterà un momento cruciale per la protagonista. Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile a partire dal 14 settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma il full reveal (ovvero la presentazione completa) arriverà il 27 aprile.

Nell’attesa di scoprire qualcosa in più della nuova avventura di Lara Croft, vi invitiamo a dare uno sguardo al teaser trailer che trovate in testa alla notizia. Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento (ma proprio nessuno) in merito al mondo dei videogiochi!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password