Nintendo mostrerà nuovi giochi indie per Switch a breve

Quali annunci dobbiamo aspettarci?

Undertale Switch

Nella giornata odierna, Nintendo of America ha annunciato che a breve terrà una nuova presentazione online, dedicata ai giochi indipendenti in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi del 2018.

Dal titolo Nindies Showcase Spring 2018, la diretta streaming si terrà il 20 marzo, a partire dalle ore 17:00 italiane. L’evento sarà, come di consueto, disponibile in streaming sul sito ufficiale di Nintendo of America e relativo canale YouTube. Nintendo non ha ancora divulgato nessuna anticipazione in merito a ciò che vedremo durante la diretta, ma aspettiamoci qualche annuncio di peso, visto che al momento sono già usciti diversi giochi indipendenti sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Si tratta della quarta presentazione dell’anno per la casa di Kyoto. A gennaio era toccato a Nintendo Labo, mentre tra febbraio e marzo abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a ben due Nintendo Direct. Ritmi sovraumani, che dimostrano come in quel di Kyoto ci siano ancora tante cartucce da sparare anche prima dei grandi eventi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password