Kirby Star Allies

Kirby Star Allies

Switch
Acquista Ora

Esce Oggi: Kirby Star Allies

Dreamland ha bisogno di eroi

Kirby Star Allies

Grande giorno per i possessori di Nintendo Switch, soprattutto appassionati delle avventure del simpaticissimo Kirby. A partire proprio da oggi, 16 marzo 2018, la simpatica pallina rosa dotata di mani, piedi e una determinazione da leone, ritorna con Kirby Star Allies. Una colorata avventura platform, in esclusiva per Nintendo Switch, che vi permette, fino ad un massimo di quattro giocatori, di addentravi nei magici luoghi di Dream Land. Potrete combinare le abilità con i vostri partner ed eseguire delle mosse speciali davvero niente male, sperimentando inoltre nuovissimi poteri.

Il viaggio di Kirby inizia quando dal cielo piovono dei cuori oscuri, un avvenimento che stranisce il vostro eroe facendogli capire che qualcosa non va. Ma uno di questi cuori ha un effetto particolare su di lui: infatti gli conferisce l’abilità dell’amore, ovvero lanciando il cuoricino può reclutare improbabili alleati (un tempo dei terribili cattivoni) per raggiungere un obiettivo ben preciso, riportare la pace.

Chi è veterano della serie conosce senz’altro l’abilità primaria di Kirby: risucchiare i nemici come se fosse un aspirapolvere e poi risputarli fuori per far fuori altri cattivoni. Inoltre potrete anche assorbire i loro poteri e ottenere così delle abilità uniche. Insomma tante nuove caratteristiche in un gioco che fa della cooperazione il fulcro dell’avventura, ma nessuno vi vieta di proseguire le vicende in solitaria dove volete. Kirby Star Allies mette in scena anche frenetici minigiochi come tagliare l’albero più velocemente possibile in “Campioni Taglia Legna” o respingere una meteora in arrivo in “Stelle del baseball”. Avrete tanto di cui occuparvi, e non dimenticate di usare gli amiibo qualora fossero in vostro possesso: potrebbero offrirvi dei vantaggi niente male.

Versioni ed Edizioni Speciali

Kirby Star Allies è disponibile a partire da oggi esclusivamente su Nintendo Switch in versione scatolata e digitale sul Nintendo eShop. Se avete ancora qualche incertezza sul da farsi allora potrete provare una versione di prova da scaricare direttamente sullo store della vostra console.

Kirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star AlliesKirby Star Allies

Kirby Star Allies è pronto a rallegrare le vostre giornate in compagnia dei più piccoli, ma anche di quelli più grandicelli. Un platform che permette fino a quattro persone di divertirsi semplicemente reclutando un alleato nel gioco usando un cuore amico. A questo punto non vi resta altro che afferrare un Joy-Con o un Pro Controller per entrare nel vivo dell’azione. Avvincenti scontri e boss battle vi attendono, dimostrate di che pasta siete fatti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password