Un anno di NieR Automata: i pazzi festeggiamenti di Yoko Taro

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.7

ia Utenti

Un anno di NieR Automata: i pazzi festeggiamenti di Yoko Taro

E con una promessa importante

Un anno di NieR Automata: i pazzi festeggiamenti di Yoko Taro

Il 10 marzo 2017 debuttava su PC e PS4 NieR: Automata. Di acqua sotto i ponti ne è passata e il gioco di PlatinumGames è stato supportato da un DLC decisamente sopra le righe. Per festeggiare i primi 365 giorni di vita del titolo, Square Enix ha organizzato una serie di iniziative, ancora da svelare, ma la parte più importante sono indubbiamente i festeggiamenti di Yoko Taro.

Il director di NieR: Automata ha infatti deciso di registrare un video, dove il fulcro centrale sono i ringraziamenti ai giocatori, ma anche la sua pazzia. D’altronde il buon Taro si è sempre distinto per comportamenti sopra le righe (e ovviamente non è il primo), ma quello visto oggi batte decisamente tutto ciò che è accaduto in precedenza.

Vi lasciamo gustare con calma il filmato, che trovate poco più in basso. NieR: Automata è disponibile per PS4 e PC, ma non sarà l’unico gioco di Platinum Games di cui parleremo nel corso di questo 2018.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up