fbpx
Little Nightmares Switch

Little Nightmares

Best Platform, Best Character - gamescom 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.9

Niente male

9.4

ia Utenti

È ufficiale: l’incubo di Little Nightmares arriva su Switch

Non abbiate paura, manca poco

Little Nightmares Switch

Giusto la scorsa settimana vi avevamo riportato un leak che sembrava indicare l’arrivo di Little Nightmares su Switch: ora la cosa è ufficiale! Direttamente dal Nintendo Direct arriva la conferma che le (dis)avventure di Sei arriveranno anche su questa piattaforma.

Per essere precisi, sarà Little Nightmares: Complete Edition ad approdare su Switch: una versione comprendente tutti i DLC rilasciati fino ad oggi, portando così l’esperienza completa ai giocatori in un unico pacchetto. La console Nintendo offrirà anche una feature esclusiva piuttosto particolare: una maschera da Pac-Man ottenibile grazie all’amiibo della mascotte Bandai.

Little Nightmares: Complete Edition arriverà su Nintendo Switch il 18 maggio: tenetevi pronti a immergervi nuovamente nelle paure di una sperduta bambina di 9 anni… e anche in quelle di Luigi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password