Sea of Thieves beta

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sorpresa: la beta di Sea of Thieves è ora disponibile per tutti!

C'è tempo fino a domenica

Sea of Thieves beta

Il venerdì non poteva sicuramente aprirsi meglio di così. Tramite Twitter, infatti, Rare ha annunciato (dopo alcuni segnali decisamente espliciti) che a partire da oggi la beta di Sea of Thieves è finalmente disponibile per tutti!

Rumoreggiata già da diverso tempo, questa beta permette a tutti i giocatori di poter entrare in contatto con l’MMO di casa Rare ambientato nei sette mari. Il gioco si è già fatto provare diverse volte, ma solamente su invito da parte di Microsoft oppure per chi aveva già prenotato Sea of Thieves. Ora invece la prova è disponibile per tutti i giocatori, ovviamente sia su PC che Xbox One e lo resterà fino a domenica alle ore 10:00.

Sea of Thieves arriverà il 20 marzo 2018, per Xbox One e PC Windows 10. Il gioco sarà inoltre inserito, fin dal day one, anche in Xbox Game Pass, dove tutti potranno provarlo senza costi aggiuntivi rispetto ai 9,99 Euro mensili di abbonamento per il servizio lanciato dalla casa di Redmond.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password