Santa Clarita Diet

Netflix

Abbonati

Teste parlanti e tanto sangue per la seconda stagione di Santa Clarita Diet

Drew Barrymore segue una dieta forse troppo proteica.

Lo scorso anno Netflix ha rilasciato la prima stagione di Santa Clarita Diet, una serie abbastanza particolare che vede Drew Barrymore impegnata a interpretare il personaggio di Sheila Hammond, un’agente immobiliare diventata una sorta di morto vivente con tendenze cannibali. La povera Sheila ha imparato a controllare i suoi istinti, ma il suo bisogno di carne umana rimane essenziale alla sua sopravvivenza. In questa commedia splatter è presente anche Timothy Olyphant nei panni del marito di Sheila, Joel Hammond.

Nel cast troviamo anche Liv Hewson nei panni della figlia della coppia, Abby Hammond; Skyler Gisondo, il ragazzo di Abby; Sarah Baker, Abbie Cobb e persino un cameo di Nathan Fillion. La seconda stagione di Santa Clarita Diet arriverà nella sua interezza su Netflix a partire dal prossimo 23 marzo. Se le produzioni originali di Netflix vi interessano, potete dare uno sguardo ad Altered Carbon o al film con Natalie Portman “Annientamento”.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password