Il primo Luigi’s Mansion torna su Nintendo 3DS

Aspirapolvere in mano, e caccia ai fantasmi

Il primo Luigi’s Mansion torna su Nintendo 3DS

I fan di Nintendo bramano da diversi anni un Luigi’s Mansion 3, dopo che il primo capitolo uscito nel 2001 su GameCube ed il suo seguito, arrivato nel 2012 su 3DS, scaldarono i cuori di molti e fecero battere all’impazzata quello di Luigi, notoriamente piuttosto impressionabile. Beh, non che affrontare una casa piena di fantasmi sia proprio una prospettiva piacevole per nessuno, ma ci siamo capiti.

Bando alle ciance: siamo qui per dirvi che il primissimo Luigi’s Mansion tornerà su Nintendo 3DS nel corso del 2018, in una versione migliorata dal punto di vista grafico e con un paio di aggiunte di rilievo, come la mappa disponibile in ogni momento sullo schermo ed una modalità “Boss Rush” che vi metterà di fronte a duelli da vivere tutti di un fiato.

Un altro grande ritorno si appresta a fare la propria comparsa sui lidi di Nintendo, e il simpatico Luigi ha più che mai bisogno di voi per superare quest’avventura: che dite, gliela diamo una mano?


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password