Hyrule Warriors: Definitive Edition ha una data di lancio

Sboccerà tra le rose di maggio

Hyrule Warriors Switch

Hyrule Warriors, il musou sviluppato da Koei Tecmo e ambientato nel magico mondo di The Legend of Zelda, torna nella sua versione definitiva su Nintendo Switch, con tutti i DLC del caso e nuove funzioni pensate appositamente per la nuova console.

Si torna dunque nelle terre di Hyrule a falcidiare orde di nemici in pieno stile Warriors, con però l’innegabile fascino di personaggi come Zelda, Link, Linkle e moltissimi altri protagonisti di uno degli universi più amati della storia degli RPG. Quando? Questo maggio, precisamente il 18, in perfetta concomitanza con un altro titolo annunciato anch’esso durante il Nintendo Direct di oggi: Little Nightmares.

Siamo sicuri che alla piccola Sei farà piacere un po’ di compagnia, soprattutto se deriva da coraggiosi ed impavidi eroi come quelli di Hyrule Warriors.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password