Gli sviluppatori di Inside al lavoro su un nuovo progetto

Ancora una volta, tematiche decisamente oscure

Gli sviluppatori di Inside al lavoro su un nuovo progetto

Decisamente a sorpresa, Playdead ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo videogioco. L’informazione è arrivata direttamente dalla pagina Facebook del team di sviluppo responsabile di Limbo e Inside, due dei giochi indipendenti che hanno riscosso più successo durante la precedente e attuale generazione.

Per annunciare la ripresa dei lavori, gli sviluppatori hanno scelto di mostrare una foto, che probabilmente è collegata alle atmosfere del nuovo titolo. Ancora una volta il nero domina la scena, lasciandoci intendere che probabilmente il prossimo videogioco affronterà, ancora una volta, tematiche molto oscure. Sullo sfondo la figura di quello che sembra essere un bambino, vicino ad una casa galleggiante, mentre sullo sfondo troviamo una montagna, forse innevata.

Pochissimi dettagli, da cui è impossibile sapere esattamente a cosa si sta lavorando in quel dello studio. Non resta dunque che sedersi, attendere, e sperare che Playdead non sia avara di informazioni, così da saperne di più nel più breve tempo possibile.

We are currently working on our new project.

Posted by Playdead on Friday, March 9, 2018



 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password