Game Over, Man!

Netflix

Abbonati

Uomini delle pulizie alla riscossa nel primo trailer di Game Over, Man!

Nessuno di loro si chiama John McClane ma cercheranno comunque di buttare fuori i terroristi dal palazzo.

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Game Over, Man! una commedia interessante che arriva dagli autori di Workhalolics. La trama di questo film sembra ricordare molto da vicino quella di Die Hard, ovviamente con toni molto più comici. Tre amici che lavorano come uomini delle pulizie in un hotel sognano di produrre il loro primo videogioco, ma si ritrovano costretti a dare il meglio di sé per sgominare i malvagi terroristi che hanno fatto irruzione nell’edificio, ovviamente prendendo un sacco di ospiti in ostaggio. Come la tradizione vuole, questi tre geek dovranno escogitare un piano per far fuori i cattivi, pur non chiamandosi John McClane.

Il regista Kyle Newacheck dirige questa pellicola piena d’azione interpretata da Adam Devine, Anders Holm e Blake Anderson. Game Over, Man! arriverà su Netflix il prossimo 23 marzo, lo stesso giorno di uscita della seconda stagione di Santa Clarita Diet.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password