WhatsApp, più tempo per cancellare i messaggi con il nuovo aggiornamento

Buone notizie per chi utilizza WhatsApp

whatsapp eliminare messaggi

La popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp si è aggiornata oggi alla versione 2.18.31 su iOS, introducendo alcuni bug fix e una nuova opzione che, con ogni probabilità, farà la gioia di molti utenti.

Le tempistiche per la cancellazione dei messaggi sono infatti aumentate notevolmente rispetto al precedente limite, pari a 7 minuti. Il tempo massimo per eliminare un messaggio inviato a un vostro contatto è ora di 1 ora, 8 minuti e 16 secondi su iOS. Quest’arco temporale così preciso, pari a 4.096 secondi, è stato stabilito per far fronte ad alcune semplici esigenze di programmazione.

L’aggiornamento non è stato ancora rilasciato su Android, ma non dovrebbe in ogni caso farsi attendere più di qualche giorno. Gli utenti iOS possono invece scaricare il nuovo update tramite l’App Store di Apple.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password