Mario Tennis Aces

Mario Tennis Aces

Switch
Acquista Ora
9

Superbo

Un leak svela la data di uscita di Mario Tennis Aces? – AGGIORNATA

Ancora poche ore per la conferma

Durante il Nintendo Direct, tutte le informazioni che vi avevo comunicato durante la mattinata sono risultate veritiere. Nintendo ha annunciato la data di uscita di Mario Tennis Aces, confermando il 22 giugno per tutti i territori. Sono stati inoltre pubblicati gli screenshot in qualità HD, che vi lasciamo poco più in basso, insieme ad un nuovo trailer che trovate in testa alla notizia e mostra tutte le novità del gioco, che riassumiamo anche qui.

Come riporta il comunicato stampa, Mario Tennis Aces arriverà il 22 giugno e ci permetterà di sfoderare un un arsenale di colpi e di strategie in sfide a tennis senza quartiere con amici, familiari e i personaggi del Regno dei Funghi. Previsto il multiplayer, anche in locale, oltre ad un torneo pre-lancio che si terrà successivamente e di cui aspettiamo i dettagli futuri che verranno comunicati dalla casa di Kyoto.


Nel mentre che attendiamo con trepidazione il nuovo Nintendo Direct, previsto per la giornata di oggi, Amazon sembra aver svelato nuovamente la data di uscita di uno dei giochi più attesi per Nintendo Switch. Parliamo, ovviamente, di Mario Tennis Aces, gioco annunciato nel corso del Direct Mini delle scorse settimane.

Il leak, questa volta, non solo svela la possibile data di uscita ma anche la box art e alcuni screenshot inediti che rivelerebbero alcuni dei personaggi presenti. Secondo il retailer, Mario Tennis Aces sarà disponibile a partire dal 22 giugno (almeno in Giappone) e tra i personaggi confermati ci sarebbero Rosalina, Peach e Yoshi. Non è escluso che durante il Direct di stasera queste informazioni vengano ufficializzate da Nintendo.

L’appuntamento per l’ufficialità, dunque, è rimandato a questa sera. Vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo. E per ingannare l’attesa del nuovo Direct, che ne dite di dare uno sguardo a State of Decay 2, in arrivo a breve e pure a prezzo budget?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password