thrustmaster cuffie far cry 5

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Thrustmaster presenta due nuove cuffie dedicate a Far Cry 5

Per immergersi completamente nel gioco

thrustmaster cuffie far cry 5

 

In occasione dell’imminente lancio di Far Cry 5, la compagnia francese Thrustmaster ha presentato due nuove paia di cuffie dedicate al titolo. I modelli, entrambi multipiattaforma, aiuteranno i team cooperativi ad immergersi al meglio nel mondo di gioco.


Y-350CPX 7.1 Powered Far Cry 5 Edition

 

Con le Y-350CPX 7.1 Powered Far Cry 5 Edition, Thrustmaster offre delle cuffie di alto livello dalle ottime prestazioni e tonalità medie ben bilanciate, per una trasmissione stabile delle voci degli altri giocatori, oltre a tonalità alte non saturate, per un suono cristallino del fuoco nemico in arrivo. Ecco le caratteristiche principali:

  • Microfono ad alte prestazioni: unidirezionale, regolabile e rimuovibile: progettato per acquisire unicamente la voce del giocatore, per la più efficace comunicazione possibile con i propri compagni di squadra e il minor livello di interferenze;
  • Unità Y Sound Commander per un controllo personalizzabile della tecnologia integrata 7.1 Virtual Surround Sound, con interruttore per spegnere ed accendere il microfono, oltre alla possibilità di attivare/disattivare l’ascolto in cuffia della propria voce;
  • Diffusori da 60 mm per i bassi più potenti nel mercato delle console da gioco;
  • Padiglioni auricolari in memory foam, per un effettivo isolamento passivo, uniti a un’enfatizzazione elettronica dei bassi, integrata nel controller, offrono una doppia amplificazione elettro-acustica dei bassi;
  • Indossabilità e finiture di livello professionale con auricolari in memory foam, cover del microfono in spugna anti-rumore e cavo intrecciato colorato in rosso, bianco e blu.

thrustmaster cuffie far cry 5


Y-300CPX Far Cry 5 Edition

Le Y-300CPX Far Cry 5 Edition rappresentano la versione stereo ad alta fedeltà del modello più avanzato Y-350CPX. Le Thrustmaster Y-300CPX garantiscono un perfetto bilanciamento tra bassi, medi e alti, grazie a un rendering sonoro ad alte prestazioni. Utilizzando queste cuffie, i team cooperativi potranno mantenere ben allertati tutti i loro sensi, nelle ambientazioni di gioco più complesse Ecco le caratteristiche principali:

  • Microfono unidirezionale, regolabile e rimovibile, per una perfetta personalizzazione;
  • Diffusori da 50 mm;
  • Esclusiva tecnologia per la doppia amplificazione elettro-acustica dei bassi;
  • Controller multifunzione per regolare i livelli sonori del gioco, oltre al livello dei bassi.

Disponibilità e prezzi

Le cuffie Thrustmaster Y-350CPX 7.1 Powered Far Cry 5 Edition e le Y-300CPX Far Cry 5 Edition saranno disponibili dal lancio del gioco, previsto per il prossimo 27 marzo, rispettivamente ai prezzi consigliati di 99,99 € e 59,99 €.

thrustmaster cuffie far cry 5


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password