fbpx
Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

5.4

ia Utenti

Squadre enormi si affrontano in Fortnite a partire da… oggi!

Questa sì che è una Battaglia Reale

Una delle cose che più affascina del settore dei videogiochi è vedere come uno studio, una società, una compagnia o insomma un gruppo di persone riescano a sintonizzarsi talmente bene con i gusti degli appassionati da “dar loro quello che vogliono”. Riuscendo magari ad inventare qualcosa che non si era mai visto prima: ci sono riusciti i ragazzi coreani dietro PlayerUnknown’s Battlegrounds, e seguiti a ruota sono arrivati anche i prodigiosi Epic Games con il loro Fortnite.

Il genere Battle Royale, si sa, va fortissimo. Ed uno dei segreti di entrambi i titoli è che essi vengono aggiornati costantemente, cercando di rendere giorno dopo giorno l’esperienza della community sempre più entusiasmante: in quest’ottica va letta l’aggiunta di una nuova modalità in Fortnite, che vi farà giocare all’interno di squadre composte da ben 20 compagni.

Eravate stufi di andare in giro in solitaria oppure accompagnati da un ristretto manipolo di persone? Bene, allora preparatevi a battaglie su vasta scala, nelle quali i nemici e relativi pericoli aumenteranno a dismisura ma salirà anche il livello di soddisfazione per essere riusciti nell’epica impresa di eliminare quanti più avversari possibili, per esempio, o di condurre alla vittoria la propria squadra in una lotta all’ultimo sangue (virtuale, ci mancherebbe).

La nuova modalità è pronta ad accogliervi su tutte le piattaforme per le quali il gioco è disponibile, ovvero Playstation 4, Xbox One e PC: la Battaglia Reale è lì che vi aspetta, dovete solo compiere la vostra scelta.

Fortnite


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password