Il prossimo gioco dei Ready at Dawn è un sequel di The Order: 1886?

No, ma potrebbe essere qualcosa di simile

Il prossimo gioco dei Ready at Dawn è un sequel di The Order: 1886?

I ragazzi di Ready at Dawn hanno fugato parte dei dubbi relativi al loro prossimo progetto, che seguirà a The Order: 1886 e a Deformers. Un annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale dello studio, infatti, fa riferimento ad un gioco ad alto budget, action, in terza persona e che uscirà su console, anche se non è specificato se arriverà su PlayStation 4 come fece il sopraccitato The Order o se approderà anche su altre piattaforme.

Un’altra informazione molto importante è che si tratterà di una nuova proprietà intellettuale, quindi di un titolo nuovo di zecca: e non è un dettaglio da poco visto che, se ci fossimo fermati alla descrizione riportata sopra, il prodotto sospettato sarebbe stato immediatamente un sequel di The Order. Nonostante le altissime aspettative di quest’ultimo ed i risultati buoni ma non eccellenti, Ready at Dawn vuole comunque provare nuovamente a lasciare il segno in un genere non semplice come quello dei giochi d’azione in terza persona.

Non ci resta che aspettare ancora un po’, dunque, ben sapendo che i lavori stanno procedendo: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password