Oblivion Song, la nuova opera dal creatore di The Walking Dead

Saprà emozionarci anche stavolta?

Walking Dead

Dopo l’incredibile successo ottenuto dalla serie di The Walking Dead, Robert Kirkman ha deciso di lanciarsi in un altro progetto a fumetti con la collaborazione degli illustratori Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni: il risultato dei loro sforzi congiunti è Oblivion Song.

Neanche a dirlo, ci ritroviamo davanti ad uno scenario apocalittico, solo che questa volta sembrerebbe circoscritto ad una zona conosciuta come Oblivion. Questo inferno in terra avrebbe intrappolato al suo interno oltre 300.000 persone… per ben 10 anni. Il governo ha ormai rinunciato a salvare i poveri cittadini di Philadelphia perduti, ma non Nathan Cole. Ogni giorno, questo eroe si addentra nell’inferno dell’Oblivion per tentare di recuperare i superstiti, o forse, per qualche altro motivo più oscuro.

Il primo numero di Oblivion Song è già disponibile in varie fumetterie, ma potete ordinarlo direttamente da qui, insieme ai prossimi due numeri in uscita l’11 aprile e il 9 maggio. Un buon passatempo in attesa di vedere la conclusione della serie TellTale ispirata al fumetto di The Walking Dead, che dovrebbe arrivare a breve.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password