In Giappone potete comprare un Lapras da cavalcare

Come realizzare un piccolo sogno d'infanzia.

Lapras Pokémon

Lapras è un Pokémon di prima generazione, uno di quelli che i giocatori di Pokémon Rosso e Blu avevano amato alla follia dai tempi del primo Game Boy. In quel vecchio ma amato videogioco, Lapras era il primo Pokémon che potevamo cavalcare grazie alla MN Surf, ed è rimasto per anni l’icona dei pocket monsters marini. Per gli amanti del bestione azzurro, in Giappone, è uscito un peluche chiamato “Zettai ni Noritai Rapurasu” ovvero un “Lapras che vorresti sicuramente cavalcare”.

Sebbene non sia in scala 1:1, questo bellissimo pupazzone prodotto da Bandai è lungo quasi due metri, e vi permetterà di passare ore e ore a realizzare un piccolo sogno d’infanzia. Questo Lapras è venduto al prezzo non proprio popolare di 79.400 yen (circa 605 euro) ma i pre-ordini sono già andati tutti esauriti. Se siete appassionati di Pokémon e volete farvi un giro in Giappone, non dimenticate di visitare il Pokémon Café!

Lapras Pokémon Lapras Pokémon Lapras Pokémon Lapras Pokémon


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password