Hokuto Ga Gotoku festeggia il lancio con tre idol… in pigiama

Il miglior pigiama party di sempre

SEGA non smette di stupirci con le sue trovate pubblicitarie dedicate ad Hokuto Ga Gotoku, il titolo realizzato dal team di Yakuza che racconta le epiche gesta di uno degli eroi più amati degli infanti degli anni ’80/’90: stiamo parlando di Ken il Guerriero, ovviamente. Di recente ci ha fatti sorridere con lo spot tv, ma se risaliamo un po’ indietro nel tempo troviamo altre chicche, come la ricerca di gemiti di dolore tra i cittadini giapponesi.

Questa volta il publisher ha chiamato a raccolta tre dolci ragazze, Ruka Kurata, Yurika Tachibana e Erina Takazaki, per un pigiama party: chi meglio di tre idol in tenera tenuta da notte per presentare al pubblico il lancio di uno dei videogiochi più violenti del 2018? Non ci viene in mente nessuno, sul serio. Sotto lo sguardo vigile di Toshihiro Nagoshi e di altri membri del team di sviluppo, le ragazze hanno affrontato sette sfide (non un numero casuale), facendo esplodere teste, giocando a baseball con sfortunati motociclisti (se non l’aveste capito i motociclisti rappresentano la palla), prendendo tante, ma tante botte da Rei e cimentandosi in altre attività di gioco, tra cui la guida sfrenata nelle Wasteland.

Trovate il lunghissimo video a inizio news, mentre per quanto riguarda Hokuto Ga Gotoku, come avrete intuito è finalmente disponibile nel paese del Sol Levante su PS4, ma siamo ancora in attesa di notizie per la nostra cara vecchia Europa. Nell’attesa c’è tutto il tempo di dedicarsi a domande esistenziali sull’origine dell’universo… o a Netflix.

Hokuto Ga Gotoku


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password