Octopath Traveler

Octopath Traveler

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Data di uscita e nuove informazioni per Octopath Traveler

Arriverà in piena estate

Octopath Traveler

Il Nintendo Direct di questa sera ha portato con sé anche nuove informazioni in merito al tanto discusso e atteso nuovo progetto di Square Enix per Nintendo Switch. Parliamo di Octopath Traveler, il nuovo JRPG della casa di Final Fantasy.

Nel dettaglio, sono stati svelati due nuovi personaggi: parliamo di Mercante Tressa, con l’azione viaggio “Acquisto” e Speziale Alfyn, con l’azione viaggio “Indagine”. Oltre a ciò, sono state svelate anche le quattro classi che saranno presenti nel gioco. In totale sono quattro: mercante, artista, speziale e milite. Esse possono essere combinate per ottenere nuove abilità e molto altro.

Dulcis in fundo è stata annunciata anche la data di uscita di Octopath Traveler. Il gioco debutterà il 13 luglio 2018, anche in edizione speciale di cui potete ammirare i contenuti poco più in basso!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password