Capcom fa visita a Microsoft: cosa bolle in pentola?

Semplice cortesia o c'è dell'altro?

Capcom fa visita a Microsoft: cosa bolle in pentola?

Nel tentativo, forse, di provare a risollevare il brand di Xbox in Giappone, Microsoft ha avviato una serie di colloqui con publisher e sviluppatori del Sol Levante. Dopo l’incontro con SEGA, che secondo i rumor potrebbe portare al ritorno di Vanquish, è toccato successivamente a Capcom, che ha addirittura documentato la visita sul suo account Twitter ufficiale.

Al momento è difficile prevedere cosa le due società stiano “trattando”. Capcom è inoltre molto conosciuta per la sua partnership con Sony, che ha portato a vedere esclusive a livello di marketing e console, come ad Monster Hunter World e Resident Evil VII, quest’ultimo presentato in esclusiva sul palco della conferenza PlayStation durante l’E3 2016.

In attesa di scoprire perché Capcom ha fatto visita a Microsoft, vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento in merito. Inclusi, ovviamente, quelli più profondi e riflessivi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password