Call of Duty: Black Ops IIII è ufficiale, svelata la data di uscita

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Black Ops IIII è ufficiale, svelata la data di uscita

Pronti a tornare in guerra?

Call of Duty: Black Ops IIII è ufficiale, svelata la data di uscita

Dopo le ultime settimane, ricche di rumor (tra cui uno molto particolare), Activision ha finalmente svelato il prossimo capitolo di Call of Duty. Come avete potuto intuire, il gioco si chiamerà Call of Duty: Black Ops IIII e si è mostrato con un breve teaser lanciato direttamente tramite i canali social del famoso brand.

Call of Duty: Black Ops IIII arriverà presumibilmente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il 17 maggio ci sarà l’evento di presentazione ufficiale, mentre la data di uscita del nuovo sparatutto di Treyarch è fissata per il 12 ottobre. Un reveal decisamente “rapido”, con tutte le informazioni essenziali di cui abbiamo bisogno, ma ci sarà tempo per approfondire la questione.

Per ora non ci sono altre notizie in merito. Vi aggiorneremo sul nuovo shooter di casa Activision non appena saranno divulgati dettagli ufficiali. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password