Avete una PlayStation 4? Una marea di sconti vi travolge!

Se non trovate nulla di interessante, avete tutto

Avete una PlayStation 4? Una marea di sconti vi travolge!

Sony ha lanciato un nuovo periodo di sconti sul proprio Store digitale, riducendo temporaneamente il prezzo di tantissimi titoli, DLC e versioni complete dei giochi. L’offerta è davvero sterminata, tanto che viene il dubbio si tratti dei Saldi di Pasqua anticipati (o di una riedizione dei Saldi Natalizi, fate voi): tra tutte le offerte spiccano le esclusive come Horizon: Zero Dawn, che peraltro proprio in questi giorni festeggia il suo primo anno dall’uscita, ma di prodotti interessanti ce ne sono tantissimi.

La lista completa è presente a questo indirizzo, e soltanto per scorrere tutti i possibili affari rischiate di metterci delle ore: si sa, anche in questi casi gli acquisti vanno studiati, ponderati, incastrati uno con l’altro…ma l’importante è averla, questa possibilità di scegliere! Chissà che non troviate il vostro prossimo gioco Tripla A ad attendervi al costo che aspettavate da tempo, oppure un indie che stuzzica la vostra fantasia e che finalmente è lì, a portata di mano.

Insomma, se volevate farvi un giretto sul PlayStation Store questi sono giorni di fuoco grazie ai saldi, divenuti per fortuna ricorrenti anche a livello videoludico: buoni sconti a tutti!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password