fbpx
God of War microtransazioni

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

9

ia Utenti

Scordatevi le microtransazioni in God of War

Non se ne parla proprio

God of War microtransazioni

Il director di God of War, Corey Balrog, si era già espresso in passato sulla possibilità di inserire le loot box nell’avventura di Kratos in modo piuttosto inequivocabile, con una gif del guerriero greco che sfogava la sua rabbia su una povera scatola indifesa. Quest’oggi è il turno delle microtransazioni, e ancora una volta il director dice no.

Il tutto, come spesso accade, è nato da un post su Twitter di Corey, che si trovava a Berlino per discutere del nuovo titolo di Santa Monica. Un utente avrebbe approfittato dell’occasione per rivolgergli la fatidica domanda: “Ci saranno microtransazioni in gioco?”, ricevendo in tutta risposta un semplice ma coinciso “No freaking way!!“. Questa volta non c’è stata occasione per Kratos di prendersela con oggetti inanimati, ma ci accontenteremo della lieta notizia.

God of War arriverà su PS4 il 20 aprile, senza microtransazioni al rimorchio. A tal proposito, avete già ponderato l’acquisto della favolosa PS4 Pro dedicata al titolo?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password