Nier: Automata

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.7

ia Utenti

Man at Arms ricrea la spada di Nier: Automata, ed è spettacolare

La spada Virtuous Treaty diventa realtà.

Dopo la lama celata di Assassin’s Creed e la spada di Dante di Devil May Cry, il canale YouTube di Man at Arms: Reforged ha deciso di dare vita ad una nuova arma leggendaria tratta da uno dei videogiochi più interessanti dello scorso anno. Stiamo infatti parlando di Nier: Automatae l’arma forgiata è la bellissima spada Virtuous Treaty di 2B.

I fabbri più famosi di YouTube combinano con efficacia tecniche moderne e i metodi più tradizionali per forgiare queste lame leggendarie in modo impeccabile. Come tutti i prodotti artigianali di Man at Arms, anche la Virtuous Treaty è davvero uno spettacolo da vedere, dettagliatissima e fedele alla sua controparte digitale. Il video dura una ventina di minuti, ma vale la pena di essere visto. Conclude il filmato la talentuosa cosplayer Lunatique Rose che la prova nei panni succinti di 2B. Se non avete ancora giocato a Nier: Automata, è ora di imbracciare le armi: forse potreste essere proprio voi a svelare l’ultimo mistero nascosto nel gioco.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password