La misteriosissima Collector’s Edition di Inside da 375 Dollari

Cosa conterrà mai?!

La misteriosissima Collector’s Edition di Inside da 375 Dollari

Di Collector’s Edition particolari, bellissime e decisamente costose ne abbiamo viste tante. Quella di Inside, però, è davvero qualcosa di diverso che non abbiamo mai visto prima. Non solo per il costo,  decisamente alto, ma anche perché non ci viene detto neanche cosa ci sia al suo interno.

Andiamo con ordine. Il popolare store iam8bit, che si occupa di creare speciali edizioni dei videogiochi, ha deciso di lanciare una edizione da collezione dell’ultimo gioco di Playdead al prezzo di 375 Dollari. Al suo interno sappiamo per certo che ci sarà il gioco, ma non è stata data nessuna informazione in merito. L’unico fatto certo è che alla creazione della Collector’s Edition ha partecipato anche Real Doll, che si occupa di realizzare bambole gonfiabili realistiche.

Ecco, per ora è tutto avvolto nel mistero. La speciale Collector’s Edition andrà in vendita nella giornata di domani e abbiamo seriamente paura di scoprire cosa ci sia al suo interno. Tutto questo ci ha ricordato uno storico spezzone dei Simpson, che già tempo fa abbiamo dimostrato che sanno adattarsi molto bene al mondo dei videogiochi.

Ok, tornando seri: cosa conterrà secondo voi la misteriosa Collector’s Edition? Commentate esponendo la vostra idea e le vostre ipotesi. Non tarderemo ad aggiornarvi, se qualcuno avrà davvero il coraggio di acquistarla e magari pubblicare le foto del contenuto.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password