Hellblade: Senua’s Sacrifice si avvicina a Xbox One?

A quando l'annuncio ufficiale?

Hellblade: Senua’s Sacrifice si avvicina a Xbox One?

Hellblade: Senua’s Sacrifice è stato sicuramente uno dei giochi più interessanti che hanno debuttato nel corso dello scorso anno. L’opera di Ninja Theory è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PC, ma le board di classificazione di alcuni paesi avrebbero svelato anche la versione per l’ammiraglia di casa Microsoft, ovvero Xbox One.

Restiamo, come sempre, nel campo dei “forse”. Nel dettaglio, sarebbero stati gli enti di classificazione dei giochi di Australia e Taiwan a classificare il gioco per la console della casa di Redmond. Una “mossa” a cui in passato è seguito, molto spesso, l’annuncio vero e proprio. E visto il grande successo che ha racimolato l’opera di Ninja Theory, non è assolutamente escluso che abbiano deciso di portare il titolo su un’altra piattaforma.

In attesa di scoprire se Hellblade: Senua’s Sacrifice arriverà anche su Xbox One, vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessuna notizia in merito. Anche sulle prossime esclusive di casa Microsoft, tra cui una molto attesa dai fan dei survival game in salsa zombie.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password