FIFA 18 TOTW 25 Ultimate Team

FIFA 18

Miglior Sportivo – GameSoul Awards 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA Ultimate Team – TOTW 25 – L’aggiornamento del 7 marzo

Un attacco stellare

FIFA 18 TOTW 25 Ultimate Team

Non è stata una bella settimana per gli appassionati di calcio: inutile nascondercelo, la morte del capitano della Fiorentina nonché giocatore della Nazionale Davide Astori ha colpito nel segno, e non c’è gol o giocata che tengano di fronte ad una cosa terribilmente più seria come la vita.

Naturalmente il blocco di gran parte della Serie A ha influito anche sulla Squadra della Settimana 25, ed è uno di quegli imprevisti che non avremmo veramente mai voluto raccontare: ma nonostante tutto vogliamo essere qui, nel nostro piccolo, a seguire ancora quel pallone (virtuale) che rotola per i campi di tutto il mondo e che tanti bambini, ragazzi ed adulti ha appassionato. Persone che, come Astori, amano quello che succede all’interno del rettangolo di gioco.

SQUADRA DELLA SETTIMANA 25 – TOTW 25

Siamo giunti alla venticinquesima Squadra della Settimana e, com’è normale che sia, i nomi di grido non mancano. Un attacco con Griezmann e Muller, più Sané a supporto, lo vedete male? Noi no, e male che vada c’è sempre Dzeko in panchina a dare man forte con la sua potenza e tecnica, dimostratesi una volta di più letali nel corso di questa giornata.

FIFA 18 Ultimate Team TOTW 25

TITOLARI

GK: Ederson – Manchester City – Brasile
CB: Héctor Moreno – Real Sociedad – Messico
RB: Matthew Lowton – Burnley – Inghilterra
CB: Ismaël Traoré – Angers SCO – Costa d’Avorio
LW: Leroy Sané – Manchester City – Germania
CAM: Franco Vázquez – Sevilla FC – Italia
CDM: Wylan Cyprien – OGC Nice – Francia
CM: Ki Sung Yueng – Swansea City – Repubblica di Corea
ST: Antoine Griezmann – Atlético Madrid – Francia
RW: Thomas Müller – Bayern Monaco – Germania
ST: Jonas – Benfica – Brasile

SOSTITUTI

GK: Tiago Volpi – Gallos Blancos de Querétaro – Brasile
RB: Léo Dubois – Nantes – Francia
LM: Ricardo Horta – Braga – Portogallo
LM: Valeri Qazaishvili – San Jose Earthquakes – Georgia
ST: Edin Džeko – Roma – Bosnia Erzegovina
ST: Mario Gómez – Stoccarda – Germania
RW: Sofiane Feghouli – Galatasaray – Algeria

RISERVE

LM: Bryan Linssen – Vitesse – Olanda
CAM: Erhun Oztumer – Walsall – Inghilterra
LM: Bismark – Al Qadsiah – Brasile
ST: Patrick Bamford – Middlesbrough – Inghilterra
ST: Smail Prevljak – SV Mattersburg – Bosnia Erzegovina

Ratings refresh: missione compiuta

Con un lavoro certosino fatto di analisi, aggiustamenti ed osservazioni il team di EA Sports ha ultimato i Ratings Refresh, ovvero ha cambiato i parametri di tutti quei giocatori che si sono particolarmente distinti in questi mesi e che meritavano un aumento del proprio valore. Già, perché quest’anno nessun calciatore vedrà diminuita la propria forza ma solo alzata e, al massimo, vedrà rimanere inalterate le proprie caratteristiche, come potete vedere dalla panoramica presente a questo indirizzo.

I più bravi di Ultimate Team? Eccoli qua!

Passiamo in rassegna i Gol del Mese di Febbraio, con un video pubblicato direttamente da Electronic Arts che ci mostra diversi giochi di prestigio: chissà che non si riesca a prendere spunto da uno di questi campioni, capaci di replicare sui campi virtuali delle mosse che a volte sono non meno difficili da compiere rispetto a quelle dei fuoriclasse veri. Buona visione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password