Domani verrà annunciato un nuovo Fire Emblem per Switch?

Ci crediamo?

Domani verrà annunciato un nuovo Fire Emblem per Switch?

Nella giornata di oggi, Nintendo ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct, previsto per domani sera alle ore 23:00. La casa di Kyoto ci presenterà una panoramica di alcuni giochi per Switch e 3DS e uno di questi potrebbe essere un nuovo titolo della serie Fire Emblem.

Siamo sempre nel campo delle ipotesi, ovviamente. A riportare l’informazione è l’account Twitter di Vandal_Leaks. L’annuncio, come detto in apertura, sarà dato durante la trasmissione di Nintendo di domani. Inizialmente si pensava che il titolo del nuovo gioco fosse Fire Emblem: Elegy for the Brave, ma non è ancora certo. Quasi conferma, sempre secondo Vandal_Leaks, la finestra di lancio, ovvero “estate 2018”.

Chiaramente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Non è affatto sicuro che Nintendo domani annunci un nuovo Fire Emblem, in ogni caso non dovremo aspettare molto per scoprirlo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password