Il nuovo Call of Duty sarà Black Ops… IIII?

No, non è un errore di battitura

Black Ops IIII

Come ben sapete (e se non lo sapete, sappiatelo), sarà Treyarch ad occuparsi del nuovo titolo di Call of Duty. Questo semplice fatto aveva fatto sorgere l’ipotesi (sostenuta da alcuni rumor) che il prossimo titolo della serie sarebbe stato Black Ops 4.

Ora, una nuova conferma sembra giungere a sostenere la tesi: il logo stesso del gioco, indossato dalla superstar dell’NBA James Harden. La cosa strana è che pare che Treyarch abbia dimenticato come funzionano i numeri romani… infatti la scritta non indica “IV”, ma bensì “IIII“. Un fatto decisamente curioso, che solo gli sviluppatori o Activision potranno chiarire, nel caso le supposizioni si rivelassero veritiere (come sostengono fonti vicine a Kotaku).

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali. Nel frattempo possiamo sempre continuare a divertirci sull’attuale Call of Duty: WWII, vi state godendo il primo DLC?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password