State of Decay gameplay

State of Decay 2

PC Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

25 minuti di gameplay cooperativo per State of Decay 2

Zombie per tutti!

Appena il tempo di metabolizzare l’annuncio della data di lancio di State of Decay 2 e si riparte subito, con un lungo gameplay di ben 25 minuti, in cui i ragazzi di IGN First ci mostrano come funziona la modalità cooperativa a 4 giocatori che tutti stavamo aspettando.

Come potete immaginare (e vedere), nel video troviamo i coraggiosi compagni lanciarsi all’esplorazione del mondo infestato da zombie, decapitare i disgustosi infetti, dare fuoco ad interi edifici, distruggere i “cuori” che diffondono la piaga nell’ambiente e, in generale, fare squadra per sopravvivere in un orribile incubo. In tutto ciò, bisogna tenere presente che non si tratta della versione definitiva del gioco, quindi non c’è da scandalizzarsi nel vedere persone che si incastrano negli steccati o animazioni che vanno contro le leggi della fisica: c’è ancora tempo fino al 22 maggio.

Se però in questi due mesi e mezzo che ci separano da State of Decay 2 doveste sentire il bisogno di affettare, “grigliare”, o sottoporre umanoidi corrotti ad altri tipi di trattamenti poco piacevoli, potreste sempre dedicarvi a Metal Gear: Survive.

State of Decay 2


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password