Tracce del remastered di Spyro nella versione PS4 di Crash Bandicoot

Un'altra, mezza conferma

Spyro

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy nasconde, al suo interno, l’ennesima prova per l’arrivo del remastered di Spyro the Dragon. A svelarlo è il codice sorgente del gioco, che contiene chiari riferimenti al draghetto di Activision (e precedentemente di Insomniac Games).

Come potete vedere dal tweet poco più in basso, nel codice del gioco si cita infatti una linea decisamente esplicativa. Chiamata “SpyroDemo“, questo non significa che ci sarà ovviamente una versione di prova qualora il titolo venisse riconfermato, ma semplicemente che in Activision hanno seriamente iniziato a pensarci e forse sì, hanno anche dato il via ai lavori per portare il titolo ad uno dei prossimi appuntamenti, come ad esempio l’E3 2018.

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo remake/remastered di casa Activision, vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul. Sarà nostra cura aggiornarvi non appena ci saranno novità, annunci e dettagli in merito!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password