State of Decay 2

State of Decay 2

PC Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Signore e signori, accorrete: abbiamo la data di State of Decay 2!

Zombie tremate, i cacciatori son tornati

State of Decay 2

Una delle esclusive più attese dagli utenti Xbox in questo 2018 è sicuramente State of Decay 2, presentato ormai un paio di anni or sono e finalmente pronto a fare il proprio debutto in tutto il mondo. Il secondo capitolo della saga survival-zombesca arriverà il 22 maggio su Xbox One e PC, al prezzo ridotto di 29,99 €, e potrà essere giocato senza costi aggiuntivi da tutti coloro che avranno un abbonamento ad Xbox Game Pass attivo il giorno del lancio.

La scelta di proporre State of Decay 2 ad un prezzo inferiore rispetto a tanti altri titoli deriva dalla volontà di Microsoft di farlo provare a quante più persone possibili, così da trasformarlo in un progetto a lungo termine. A svelarlo è stato uno dei dirigenti della compagnia di Redmond, Aaron Greenberg, il che testimonia una volta di più lo stretto legame che si è creato fin dall’inizio tra questo progetto e la società di Bill Gates.

Oltre all’edizione standard verrà anche resa disponibile una Ultimate Edition che, al prezzo di 49,99 €, offrirà come bonus l’accesso anticipato al gioco più il primo State of Decay comprensivo di tutte le espansioni. Piano piano tutte le esclusive Xbox iniziano a fare capolino, e ci aspettiamo tante sorprese in arrivo nei prossimi mesi. Rimanete con noi: il mercato videoludico sta diventando davvero incandescente!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password