Una porta si chiude, una finestra si apre: confermato Life is Strange 2

Era nell'aria, ora è realtà

Life is Strange 2

Neanche il tempo di mettere le mani sull’episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm che subito arriva la conferma di un nuovo capitolo della serie in lavorazione, che presumibilmente sarà seguito dal numero “2” nel titolo. Già, Life is Strange 2 è stato confermato ed i lavori sono già in corso, o meglio i team di Dontnod Entertainment e di Deck Nine Games si dovranno incontrare per decidere come proseguire la storia.

L’ipotesi che ci sia un netto cambiamento nel cast è quella più accreditata, ma chissà che non venga inventato qualche espediente per continuare la trama del capostipite… le occasioni per l’annuncio ed i primi dettagli non mancheranno, a partire naturalmente dal prossimo E3 che rappresenterebbe un ottimo scenario per un gioco così prestigioso.

Rivedremo Max e Chloe, oppure dobbiamo prepararci a conoscere tante facce nuove? La risposta la avrete qui, sempre sulle pagine virtuali di GameSoul.

Life is Strange 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password