fbpx

Ora è possibile utilizzare i Punti Oro per gli acquisti sul Nintendo eShop

100 Punti per 1€

Nintendo eShop

Buone nuove per tutti gli utenti Nintendo che hanno accumulato un bel gruzzoletto in Punti Oro. Adesso infatti si tramutano in vero denaro sonante (in valuta virtuale, in realtà) da poter spendere liberamente sul Nintendo eShop.

Neanche a dirlo, i premi sono decisamente più vantaggiosi della conversione diretta: 100 punti corrispondono infatti a 1€, mentre con 160 punti spesso potete trovare sconti anche del 40% sui giochi dello store (al momento su Ever Oasis, per esempio). La differenza, ovviamente, è che i Punti possono essere utilizzati per qualsiasi gioco si desideri, al contrario degli sconti premio. Per ogni acquisto effettuato sullo shop riceverete il 5% in Punti Oro, mentre le cartucce registrate varranno soltanto l’1%. Inoltre i DLC vi frutteranno punti su Switch ma non su 3DS o Wii U.

Una politica vincente quella adottata da Nintendo: considerato che i punti scadranno entro un anno dall’acquisto, siamo sicuri che porteranno molti utenti ad acquistare per non perdere le cifre accumulate. Nel caso vi servisse qualche consiglio, potete sempre contare su di noi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password