Luke Cage

Netflix

Abbonati

Luke Cage spacca nel trailer di annuncio della seconda stagione

Non puoi bruciarlo, non puoi farlo esplodere, non puoi sparargli.

Dopo Jessica Jones, torna un altro membro dei Defenders per la sua seconda stagione. Stiamo parlando di Luke Cage, l’uomo indistruttibile interpretato da Mike Colter. Lo show di Netflix continuerà a seguire le vicende dell’eroe di Harlem, per altri episodi carichi di azione in puro stile Marvel Cinematic Universe.

Questa volta Luke è un eroe, e dopo aver riabilitato il proprio nome nelle strade di Harlem, l’uomo indistruttibile è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke sarà costretto a mettersi alla prova avvicinandosi al confine sottile che separa gli eroi dai malvagi.

I nuovi episodi di Luke Cage arriveranno in esclusiva su Netflix a partire dal 22 giugno.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password